Mondo Inter

Marchisio: “Scudetto? Juventus! Inter, partita chiave per il futuro. Conte…”

Marchisio è stato intervistato dal canale YouTube della Lega Serie A. L’ex centrocampista della Juventus ha parlato della sfida contro l’Inter del suo ex tecnico Conte e non solo

L’ANALISI DELL’EX BIANCONERO – Di seguito le parole di Claudio Marchisio: «I miei gol più importanti in Serie A sono due. Il primo e poi il gol contro l’Inter di José Mourinho. Vincere con quel gol dribblando due giocatori come Walter Samuel e Lucio e fare il pallonetto a Julio Cesar, grandissimi giocatori, è un ricordo indelebile. La Juventus di oggi è una squadra solida, compatta, consapevole dei suoi mezzi e delle sue forze. Il punto di forza di questa squadra credo che sia il grandissimo tasso tecnico, credo che questo Scudetto lo vinceranno di nuovo i bianconeri. Juventus-Inter? Non so cosa possa regalarci questa partita, può essere una chiave per il futuro nerazzurro, può portare sicuramente a un nuovo ciclo per una squadra che non ha mai avuto grande equilibrio e grandi risultati negli ultimi anni. La Juventus ha un’esperienza molto importante in questi anni, sa gestire determinati momenti. Il gioco dell’Inter non è vero che è fatto soltanto di contropiedi, giocare in ripartenza non vuol dire che uno sta soffrendo. Può essere anche soltanto un’idea di gioco dell’allenatore per far alzare la squadra avversaria e sfruttare le caratteristiche dei giocatori. Antonio Conte gioca molto sulla mentalità di ogni giocatore per cercare di alzargli il livello non solo tecnico ma soprattutto anche mentale. Lui e Maurizio Sarri sono sicuramente diversi. Arrivano quest’anno a una sfida più intrigante, lo dimostra soprattutto il campionato dell’Inter. L’allenatore ha dato questa impronta e questa fiducia alla squadra, stiamo vivendo uno dei campionati più interessanti degli ultimi anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.