Mondo Inter

Marchisio: “Inter-Juventus, Conte sta facendo bene! Sono curioso…”

Claudio Marchisio, dopo aver annunciato l’addio al calcio (QUI le sue parole riferendosi a Sensi e Barella), ha detto la sua anche riguardo Inter-Juventus, big match in programma domenica sera. 

VERSO INTER-JUVENTUS – Claudio Marchisio oggi all’Allianz Stadium ha annunciato il suo ritiro al calcio giocato, e riguardo Inter-Juventus ha detto: «Derby strano visto da fuori? Strano no, sono curioso come tutta Italia. Non ci resta che guardarla. Al di là di Antonio Conte che è andato all’Inter, c’è una squadra che sta facendo bene con grandi risultati e la Juventus che ora deve inseguire. Sarà un grande match, io la vivo da fuori da tifoso juventino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.