Mondo Inter

Marchisio: “Inter, dato segnale forte. Conte l’acquisto più importante”

Il duello tra l’Inter di Antonio Conte e la Juventus di Sarri infiamma il campionato. In Serie A, da parecchi anni, non si vedeva una lotta così serrata fra le due compagini. Claudio Marchisio, intervenuto su Sky Sport 24, parla dei nerazzurri e del duello con la Juventus di Sarri. Una battuta, infine, su Antonio Conte.

SEGNALI – L‘Inter ha stupito tutti in questa stagione, incluso Claudio Marchisio, che loda il campionato dei nerazzurri: «L’Inter ha dato un segnale importante non soltanto al campionato ma anche a loro stessi. Negli anni non era mai riuscita a trovare equilibrio, quest’anno ci sta riuscendo. Sta rendendo il campionato più interessante rispetto agli altri anni. La Juventus deve continuare a vincere, ha una grande rosa ma quest’anno sa che dovrà lottare con i nerazzurri e con la Lazio».

IMPORTANTE – Claudio Marchisio, infine, spende parole d’elogio nei confronti di Antonio Conte, suo tecnico ai tempi della Juventus: «Conte? È stato l’acquisto più importante per l’Inter. Ha dimostrato, non solo in Italia, ma anche all’estero di essere un grande allenatore. Chi preferisco tra la Juventus di Sarri e l’Inter di Conte? A me piace sempre la Juventus(ride, ndr)».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.