Marchisio: “D’Ambrosio? Ha una grande dote nel fare gol. In fascia…”

Articolo di
12 Novembre 2020, 09:10
Claudio Marchisio Claudio Marchisio
Condividi questo articolo

D’Ambrosio ha giocato ottanta minuti ieri in Italia-Estonia. Claudio Marchisio, parlando a Rai Sport, ha commentato la prova del difensore dell’Inter, schierato centrale di destra nella retroguardia a quattro.

ADATTATO – Così Claudio Marchisio su Danilo D’Ambrosio, a seguito della sua prova in Italia-Estonia: «Meglio terzino che centrale? Anche per le caratteristiche sue, proprio come giocatore. Lui è un altro giocatore che ha bisogno di campo, è un giocatore di corsa, e ha anche poi una grande dote sottoporta nel fare anche gol. Sicuramente è duttile nel fare questo ruolo: meglio nella difesa a tre, però sicuramente lo preferisco sulla fascia».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.