Mondo Inter

Marchisio: «Barella il leader dell’Inter. Ciò che ha unito la squadra è stato…»

Marchisio interviene per parlare dell’Inter e di Barella, uno dei migliori in campo contro la Sampdoria. L’ex calciatore, opinionista fisso di “La Domenica Sportiva”, individua il momento in cui la squadra di Inzaghi è riuscita a ritrovare la coesione. Ecco le sue parole nello studio di Rai 2.

SWITCH – Claudio Marchisio dice la sua sull’Inter e su uno dei giocatori nerazzurri che, nella partita contro la Sampdoria, ha dimostrato di essere nella forma migliore. L’ex calciatore, nello studio di “La Domenica Sportiva”, commenta: «Nicolò Barella (vedi articolo) è sempre più un leader di questa Inter. Anche Alessandro Bastoni è tornato a fare bene in difesa. Ma, in complesso, tutta la squadra sta funzionando. Lo switch c’è stato grazie alla vittoria e al pareggio contro il Barcellona. La squadra di Simone Inzaghi si è unita e si è visto, sia sia nel gioco che nei risultati». Secondo l’analisi dell’opinionista di Rai 2 sono state le partite di Champions League ad aver permesso all’Inter di svoltare anche in Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.