Mondo Inter

Marchisio: “Barella? Oltre al gol mi è piaciuto un momento della sua gara”

Barella ha deciso Olanda-Italia di UEFA Nations League questa sera alla Johan Cruijff ArenA di Amsterdam (vedi articolo). Claudio Marchisio, nello studio post partita di Rai Sport, ha parlato della prestazione del centrocampista dell’Inter, non solo sul gol.

CENTROCAMPISTA COMPLETO – Claudio Marchisio rifiuta l’accostamento a Nicolò Barella, ma solo per un motivo: «A me fare i paragoni non piace mai. Però devo dire che mi piace molto Barella, perché è un giocatore box-to-box. Va avanti e indietro, non lo superano mai. Uno dei momenti più belli della partita, a parte il gol e tutto quello che ha fatto, è stato verso la fine quando ha recuperato un pallone vicino alla nostra area di rigore. Di regola uno la butta via, mancava ormai un minuto, invece lui è rimasto lucido ed è riuscito a giocarla facendo prendere il fallo a Federico Chiesa. È ancora giovane, ha tempo di crescere e migliorare ancora tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh