Mondo Inter

Marchini: «Inter, Conte volto vittoria. Modus operandi alla Mourinho»

Gianmarco Marchini, giornalista di “QS”, ha parlato dello scudetto in arrivo per l’Inter di Antonio Conte a seguito della vittoria di Crotone.

PASSAGGIO SIMBOLICO – Queste le parole ai microfoni di “TMW Radio” da parte di Gianmarco Marchini, giornalista di “QS”, ha parlato dell’Inter di Antonio Conte dopo la vittoria contro il Crotone. «Ieri nel post partita di Crotone ci sono state scene da festa scudetto, come è giusto che sia. Manca solo l’aritmetica, ma ormai è tutto fatto. Antonio Conte è il volto di questa vittoria, è un’impresa soprattutto per quello che rappresentava il suo passaggio simbolico all’Inter. Quella che aveva imposto la Juve era una dittatura calcistica e Conte aveva tutto da perdere, contro tutti ha vinto. Ha cavalcato il modus operandi alla Mourinho».

VOTO – Marchini sull’eliminazione alla fase a gironi della Champions League. «In quel momento non c’è che dire, era una stagione fallimentare. Il girone era alla portata e dopo quella mancata qualificazione tutti volevano la sua testa. Ovviamente questo risultato negativo influenza negativamente il voto stagionale, che probabilmente si aggira intorno all’otto e mezzo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh