Mondo Inter

Marchetti:”Conte voleva questo Eriksen! Merita una maglia in Inter-Milan”

Nel suo editoriale per “Tuttomercatoweb.com”, il noto giornalista di “Sky Sport” Luca Marchetti si è focalizzato anche sul buon rendimento di Christian Eriksen con la sua nazionale. Antonio Conte gli darà una chance da titolare in Inter-Milan di sabato?

CARICO – È andato a segno in tutte e tre le gare della sua nazionale. Meglio di così non avrebbe potuto fare Eriksen, che torna a Milano, dopo la pausa nazionali, carico di aspettative. L’intermezzo danese era cominciato con alcune dichiarazioni piuttosto effervescenti dell’ex Tottenham, che ha poi tradotto sul campo la sua voglia di tornare a incidere. Luca Marchetti, giornalista di “Sky Sport”, ne ha scritto nel consueto editoriale per “Tuttomercatoweb.com”: “Nonostante le assenze, l’Inter alla vigilia del derby si sente un po’ più tranquilla. Romelu Lukaku continua a segnare anche in Nazionale, ma forse la notizia che aspettava Conte è quella che arriva da Eriksen: firma la vittoria a Wembley (su rigore d’accordo) ma sembra in grande spolvero, visto quello che aveva già fatto nella partita precedente. Il Milan si consola con Hakan Calhanoglu, sempre più in palla. È l’anticipo del derby, il big match che ci apprestiamo a vivere“.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh