Mondo Inter

Marchetti: “Vidal slitta per un motivo. Si lavora per 2 uscite, Pinamonti…”

Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato di Arturo Vidal, Diego Godin, Antonio Candreva e Andrea Pinamonti

PRIORITÀ – Queste le parole di Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato, nel suo consueto editoriale su “TuttoMercatoWeb.com”. “E’ slittato ancora l’arrivo di Vidal in nerazzurro. Qui il motivo – come diciamo da tempo – è legato alle uscite. L’Inter ha necessità (economica e numerica) di far uscire almeno un giocatore per far arrivare il cileno. L’operazione non è a rischio, ma è per questo che si continua a lavorare con il Cagliari per Godin e con Genoa (e Samp) per Candreva, che diventa un obiettivo proprio dopo le difficoltà per arrivare a Karsdorp“.

INCONTRO – Marchetti su Andrea Pinamonti. “Sempre l’Inter in giornata ha incontrato il procuratore di Pinamonti per definire il contratto con il giocatore che dovrà rientrare proprio dal Genoa e che potrebbe anche rimanere nel pacchetto degli attaccanti, a seconda anche degli altri movimenti in uscita che riuscirà a fare la società nerazzurra“.

GODIN – Marchetti su Diego Godin al Cagliari. “Per Godin il Cagliari ha sicuramente intesa sulla durata del contratto e i rossoblù sono disposti a fare anche uno sforzo dal punto di vista economico per accontentarlo anche sulle richieste dell’ingaggio. Ma non tornano ancora le cifre nella triangolazione Inter, Cagliari, calciatore. I sardi restano fiduciosi di poter risolvere anche questo ostacolo nelle prossime ore“.

Fonte: Luca Marchetti – TuttoMercatoWeb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.