Mondo Inter

Marchetti: «Scudetto, episodi lo decideranno. Fallo su Zakaria? Penso…»

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato della corsa scudetto e dell’arbitraggio di Irrati in Juventus-Inter.

SCUDETTO – Queste le parole su TMW Radio da parte di Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, sul campionato a seguito delle ultime partite giocate. «Cosa ha raccontato questo fine settimana? Che il campionato non è scontato e banale. Che quello che uno pensa, spesso non trova conferma sul campo. Merito di tante variabili, come le squadre di metà classifica brave a onorare il campionato. È una cosa molto positiva. E poi ci ha detto che gli episodi decideranno lo scudetto. Dovremmo essere tutti più maturi però per commentarli».

ARBITRAGGIO – Marchetti sull’arbitraggio di Juventus-Inter. «Non poteva non dare il rigore all’Inter Irrati quando è andato al monitor. Bisogna capire se il Var poteva intervenire e se l’arbitro non aveva davvero visto il fallo: in tal caso, non lo avrebbe dovuto chiamare. Poi, sulla ribattuta, è stato fischiato un fallo inesistente: il Var, rivedendolo, si è accorto che De Ligt è entrato prima di tutti in area, per questo ha fatto ribattere il penalty. Ecco perché i vertici arbitrali hanno approvato l’operato. L’unica problematica è se fosse un chiaro ed evidente errore dell’arbitro».

CONTATTO – Marchetti sul contatto con Zakaria nel finale. «Non so che dirti, ma penso che da un punto di vista geografico, ovvero dove è stata commessa l’infrazione, non si può essere discrezionali. Evidentemente il Var ha la certezza che sia fuori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock