Marchetti: “Parma, dopo Baccin un altro incontro per il DS. Poi decide”

Articolo di
7 Agosto 2020, 00:38
Luca Marchetti Luca Marchetti
Condividi questo articolo

Baccin, vice di Ausilio all’Inter, potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo del Parma in sostituzione di Faggiano. Luca Marchetti, intervenuto nel corso di “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport 24, ha confermato l’incontro avvenuto stasera (vedi articolo) e messo altri due nomi.

IN USCITA DALL’INTER?Luca Marchetti analizza la questione del direttore sportivo del Parma. I gialloblù stanno cercando di risolverla in questi giorni: «Dopo il colloquio che c’è stato con Marcello Carli (liberatosi lunedì dal Cagliari, ndr) oggi c’è stato con Dario Baccin. Nei prossimi giorni si parlerà anche con Federico Cherubini (coordinatore tecnico della Juventus, ndr) dopo il Parma prenderà una decisione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.