x

Mondo Inter

Marchetti: «Mondiale gonfia prezzi. Ciò non conta solo o tanto per Lukaku»

Advertisement

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato dei prezzi dei giocatori, come anche Romelu Lukaku, dopo il Mondiale che si sta svolgendo in Qatar.

MERCATO – Queste le parole su TMW Radio da parte di Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, sul mercato dopo il Mondiale che si sta svolgendo in Qatar. «Se aspetti il Mondiale per vendere un giocatore ci sta, ma se aspetti il Mondiale per acquistare o sei il Real Madrid o hai sbagliato strategia. Guardate Amrabat, prima del Mondiale lo acquistavi forse per 20-25 milioni, adesso la Fiorentina chiederà molto di più e il Mondiale gonfia inevitabilmente i prezzi. Ma questo non conta solo o tanto per i giocatori che conosciamo come Lukaku, Dybala o Di Maria, ma per giovani che hanno dimostrato il loro valore sfruttando la vetrina del Mondiale. I grandi nomi forse hanno deluso, ma non sapevano neanche come presentarsi a questo Mondiale. I conti alla fine non sono venuti per tutti».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.