Mondo Inter

Marchetti: «L’Inter sembrava adagiarsi prima della Juventus. No match point»

Marchetti ha commentato i risvolti dati dalla classifica dopo Napoli-Roma 1-1 (vedi articolo). Il giornalista, in collegamento con Campo Aperto Speciale su Sky Sport 24, vede una possibilità per l’Inter di lasciare dietro definitivamente i partenopei.

NOVE GIORNI DECISIVI – L’Inter ora è a +2 sul Napoli e con una partita in meno, che recupererà in casa del Bologna mercoledì 27 alle 20.15. Luca Marchetti analizza la classifica: «Oggi parlare di match point è impossibile, il match point è quando hai la possibilità di chiudere. Vero che dopo il Bologna si giocherebbe alla prossima, l’Inter gioca contro la Roma e magari si accorciano le distanze. Se dopo quella partita dovessero essere cinque i punti di distacco fra Inter e Napoli avrebbe meno possibilità. Oggi per il Napoli è ancora più dura, fa il paio con la sconfitta con la Fiorentina. Ha avuto più volte la possibilità di inserirsi nella corsa per il campionato, ma per un motivo o per l’altro non c’è riuscita».

RILANCIATI – Marchetti vede l’Inter messa meglio rispetto a un mese fa: «Finché non ha vinto con la Juventus sembrava destinata ad adagiarsi, ma è tutto dato dalla sconfitta col Milan. Ora invece sembra tornata la squadra spensierata di inizio campionato. Ma non tutte le partite sono uguali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh