Marchetti: “Karamoh non sicuro, Inter così fino a gennaio se…”

Articolo di
31 agosto 2017, 01:00
Luca Marchetti

Luca Marchetti – giornalista di “Sky Sport” -, nel consueto editoriale per il portale “Tutto Mercato Web”, affronta la tematica dell’ultimo giorno di mercato prendendo come esempio anche l’Inter, arrivata al bivio sia per Karamoh sia per un difensore centrale

ATTENZIONE A KARAMOH – “Tutti in fibrillazione, tutti al telefono. Ultima speranza prima di chiudere le trattative. Prendete Yann Karamoh, il talentino del Caen che l’Inter sta pensando di prendere. Operazione complessa, con il prestito e obbligo di riscatto e quindi contestualmente la firma del giocatore per il rinnovo con i francesi. Aereo pronto, se si chiude, nella notte, arriva in Italia nelle prossime ore… sembra in discesa, ma attenzione alle sorprese…”

DIFENSORE SUPERFLUO ORA – “Milan, Roma e Juventus dicono di aver finito, per almeno mezza giornata lasciateci il beneficio del dubbio, come per il difensore dell’Inter che serve, ma non a tutti i costi, letteralmente. Eliaquim Mangala non viene mollato dal Manchester City, Shkodran Mustafi chiede troppo lui e troppo l’Arsenal. Si può accettare anche il rischio di rimanere così, fino a gennaio”.







ALTRE NOTIZIE