Mondo Inter

Marchetti: «Inter-Roma, Brozovic assente? Sarà lui a sostituire Marcelo»

Luca Marchetti ha parlato dell’assenza di Marcelo Brozovic in Inter Roma, big match del campionato di Serie A in programma sabato prossimo.

SOSTITUTO – Queste le parole di Luca Marchetti nel corso de L’Editoriale su TMW Radio sull’assenza di Marcelo Brozovic in Inter-Roma. «Sarà un’assenza importante per l’Inter? Ho avuto modo di vedere un report di FifPro, il sindacato dei giocatori, e gli infortuni stanno crescendo in maniera drastica perché si gioca sempre di più. Abbiamo visto ad esempio un Milan-Napoli senza Leao e Osimhen, è stata una bella partita ma è un peccato. Per questo motivo devi avere una rosa lunga ed ecco perché l’Inter ha preso Asllani, che è molto bravo e sarà lui a sostituire Brozovic. In questa pausa di campionato abbiamo parlato tanto di Inter, ma soprattutto a livello societario e di mercato, ma tutto passa dal campo e servirà un risultato importante contro la Roma. Se vinci sabato passano tutte le chiacchiere sul rosso in bilancio e sul futuro di Skriniar, se invece non vinci si ingigantisce tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock