Mondo Inter

Marchetti: «Inter, Milan e Juventus in Superlega? Serie A perde appeal!»

Luca Marchetti – giornalista ed esperto di calciomercato -, ha parlato a “Sky Sport” della nuova Superlega, analizzando la perdita di appeal della Serie A in caso Inter, Juventus e Milan non debbano più lottare per un posto in Europa.

CALO DI APPEAL – Queste le parole di Luca Marchetti sulla Superlega e sul possibile nuovo stadio di Inter e Milan: «Non c’è bisogno dello stadio privato per giocare la Superlega. Il Comune di Milano continuerà a prolungare la convenzione di San Siro per le gare che devono giocare entrambe le squadre. La domanda da farsi è che tipo di appeal può avere un campionato dove Juventus, Milan e Inter sanno di avere il posto fisso nella maggiore competizione europea? Oggi parliamo tanto della lotta al quarto posto, un domani sarà meno feroce».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh