Marchetti: “Inter meglio in Serie A, capito Conte grazie a Spalletti! Milan…”

Articolo di
20 Settembre 2019, 21:47
Luca Marchetti Luca Marchetti
Condividi questo articolo

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Stadio Aperto. Le difficoltà dell’Inter di Conte, il derby contro il Milan e il cammino in Champions League fra i temi trattati.

TEMPO AL TEMPO – Luca Marchetti ha parlato così: «Se Antonio Conte fosse riuscito ad inculcare tutta quanta la sua idea di calcio dopo tre giornate parleremmo di un miracolo sportivo. Nessuna delle big è al cento per cento, in tre mesi non si poteva fare di più».

STRACITTADINA – In ottica derby, poi, il giornalista dà leggermente favoriti i nerazzurri: «E’ molto più l’Inter di Conte piuttosto che il Milan di Giampaolo: i nerazzurri hanno capito il loro tecnico anche grazie al precedente lavoro di Spalletti, la discontinuità di progetto tecnico nei rossoneri è molto più evidente e da quelle parti ne sono consapevoli. Al Milan serve tempo».

EUROPRONOSTICO – Per quanto riguarda la Champions League, infine, Marchetti si espone così: «La Juventus può arrivare in fondo, è ancora al 60% e deve aggiustarsi, specialmente sui calci piazzati. Ma la qualità dei bianconeri è altissima. Il Napoli può essere la mina vagante di questa edizione ed è ricco di giocatori interessanti, che possono permettere ai partenopei di dar fastidio. Vedo l’Inter più a suo agio in Serie A, in Europa i nerazzurri potrebbero un po’ pagare dazio»

Fonte: TuttoMercatoWeb




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.