Mondo Inter

Marchetti: “Inter meglio in Serie A, capito Conte grazie a Spalletti! Milan…”

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Stadio Aperto. Le difficoltà dell’Inter di Conte, il derby contro il Milan e il cammino in Champions League fra i temi trattati.

TEMPO AL TEMPO – Luca Marchetti ha parlato così: «Se Antonio Conte fosse riuscito ad inculcare tutta quanta la sua idea di calcio dopo tre giornate parleremmo di un miracolo sportivo. Nessuna delle big è al cento per cento, in tre mesi non si poteva fare di più».

STRACITTADINA – In ottica derby, poi, il giornalista dà leggermente favoriti i nerazzurri: «E’ molto più l’Inter di Conte piuttosto che il Milan di Giampaolo: i nerazzurri hanno capito il loro tecnico anche grazie al precedente lavoro di Spalletti, la discontinuità di progetto tecnico nei rossoneri è molto più evidente e da quelle parti ne sono consapevoli. Al Milan serve tempo».

EUROPRONOSTICO – Per quanto riguarda la Champions League, infine, Marchetti si espone così: «La Juventus può arrivare in fondo, è ancora al 60% e deve aggiustarsi, specialmente sui calci piazzati. Ma la qualità dei bianconeri è altissima. Il Napoli può essere la mina vagante di questa edizione ed è ricco di giocatori interessanti, che possono permettere ai partenopei di dar fastidio. Vedo l’Inter più a suo agio in Serie A, in Europa i nerazzurri potrebbero un po’ pagare dazio»

Fonte: TuttoMercatoWeb

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.