Mondo Inter

Marchetti: «Inter in ritardo per 2 rigori, altrimenti sarebbe in fuga! Inzaghi…»

Marchetti analizza la situazione dell’Inter di Inzaghi dopo la vittoria sull’Udinese. Il giornalista di Sky Sport, ospite negli studi di “Campo Aperto” su Sky Sport 24, evidenzia i meriti del tecnico nerazzurro, finora sfortunato soprattutto causa episodi

RIGORI DECISIVI – L’analisi di Luca Marchetti dopo il weekend nerazzurro parte dalla doppietta vista a San Siro: «Già così Joaquin Correa ha risolto due partite da solo, contro l’Hellas Verona e l’Udinese». A Marchetti viene chiesto come si spiega il ritardo di 7 punti dell’Inter dalla vetta e la risposta è netta: «Con due rigori. Quello sbagliato da Federico Dimarco all’ultimo minuto contro l’Atalanta e quello dato alla Juventus all’ultimo minuto nello scontro diretto. Se l’Inter avesse avuto questi 4 punti in più, ora staremmo parlando di un terzetto in fuga. Poi i rigori si possono segnare o meno, ma questo significa che alle volte l’episodio può determinare anche 4 punti in più in classifica…».

CALENDARIO DIFFICILE – Marchetti presenta il prossimo trittico nerazzurro di impegni tra Europa e Italia: «Il progetto dell’Inter, comunque, va visto a lungo termine. Simone Inzaghi ha raccolto gli elementi della rosa e sta cercando di variare molto: fa un turnover importante e vince lo stesso! Ora c’è una trasferta sì decisiva in Champions League, contro la squadra teoricamente più debole nel girone ma che ha già battuto Shakhtar Donetsk e Real Madrid. Non è banale. E alle porte c’è il Derby di Milano. L’Inter non può permettersi di perderlo, anzi può vincerlo per accorciare. E non può perdere contro lo Sheriff Tiraspol mercoledì. E poi dopo la sosta ha il Napoli, quindi incontrerà le due squadre che ha davanti…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.