x

Mondo Inter

Marchetti: «Inter e Milan altalenanti? Dovuti alla distanza col Napoli!»

Advertisement

Luca Marchetti ospite dagli studi di Sky Sport ha espresso la sua opinione riguardo l’andamento delle squadre dietro al Napoli capolista distante diversi punti. Il giornalista ha citato soprattutto Inter e Milan.

DISCONTINUE Luca Marchetti fa il punto della situazione riguardo la corsa a un posto in Champions League e il Napoli capolista: «Se ci fosse stata una corsa punto a punto col Napoli, sicuramente il Milan avrebbe affrontato la trasferta di Firenze con un atteggiamento diverso. Gli alti e bassi di Inter e Milan sono dovuti soprattutto alla distanza con il Napoli».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.