Mondo Inter

Marchetti: «Inter diversa in Champions League. Su Inzaghi…»

Marchetti esprime il proprio parere sul momento dell’Inter, pensando alla prossima partita in Champions League (vedi focus). Il giornalista, nel corso della trasmissione “Campo Aperto Domenica”, dice la sua anche su Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni dell’opinionista di Sky Sport 24.

PARLANO I FATTI – Luca Marchetti parla delle due facce dell’Inter fra campionato e Champions League. Così il giornalista su Sky Sport 24: «Come ci arriva l’Inter alla partita contro il Porto? Cambia la musica e li fa entrare in campo diversamente. L’Inter in Europa ha giocato bene quasi tutte le partite. È in campionato che non ha continuità. Chiaro che non è una passeggiata andare a giocare contro il Porto, lì c’è un ambiente caldissimo. Bisogna andare concentrati. La sconfitta contro lo Spezia è arrivata per degli episodi. Il fatto che siano degli episodi ripetuti nel corso della stagione deve far preoccupare l’Inter. Potrebbe essere un vantaggio aver perso contro lo Spezia perché potrebbero essere ancora più concentrati. Il futuro di Simone Inzaghi? Non credo corra alcun rischio per la stagione in corso. L’Inter ha fatto meglio delle altre in Champions League, è ancora in corsa per la Coppa Italia e ha vinto la Supercoppa Italiana. Questi sono tutti fatti. Questo tipo di considerazione verrà fatta alla fine della stagione. Il rapporto tra Inzaghi e i giocatori? Quando si perde sicuramente qualche malumore e mugugno c’è. L’andamento non dipende soltanto dall’allenatore, ma anche dalle indisponibilità e da alcune sfortune. Inzaghi ha un canovaccio, quello del 3-5-2, e quello rimane. Questo è quello che gli si contesta ed è una cosa che lui non deroga perché ha i suoi principi. Questa è la grande differenza fra lui e un allenatore di grande esperienza come Massimiliano Allegri. Inzaghi è un novizio, nonostante all’Inter sia arrivato con merito».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.