Mondo Inter

Marchetti: “Inter-Conte, domani è decisiva! Su Allegri…”

Domani si saprà se il futuro di Inter e Conte sarà ancora unito. L’allenatore incontrerà il presidente Zhang, che intenzionato è intenzionato a proseguire assieme. Luca Marchetti, esperto di “Sky Sport”, rivela poi i retroscena su Massimiliano Allegri.

INCONTRO – L’Inter e Antonio Conte vivranno una giornata decisiva domani. Il tecnico si incontrerà col presidente Steven Zhang, ribadendo la sua visione per il futuro dei nerazzurri. Per continuare assieme, l’allenatore valuterà se c’è piena aderenza con le strategie della società. Nessuna delle due parti sembra protendere per la separazione. La società è pienamente soddisfatta di questa prima stagione con la nuova guida tecnica. Il secondo posto in campionato e la finale di Europa League sono i migliori risultati raggiunti da 9 anni a questa parte. E sul mercato, con gli investimenti per Romelu Lukaku e Achraf Hakimi su tutti, Suning dimostra pieno supporto all’allenatore per costruire il futuro dell’Inter. Un allineamento che però sarà nuovamente da valutare, alla luce delle dichiarazioni dopo la finale col Siviglia. Il mercato, ma anche la struttura societaria, saranno i temi più caldi sul tavolo. Una cosa è certa: in caso di separazione, l’arrivo di Massimiliano Allegri in nerazzurro è tutto fuorché scontato. L’esperto di calciomercato Luca Marchetti traccia un punto sulla situazione: «L’Inter non ha intenzione di esonerare Conte: domani diventa una giornata spartiacque in questo rapporto. Se rimane, vedremo l’Inter fare delle scelte. Se va via, c’è Allegri pronto a sostituirlo, ancora una volta. Sebbene non ci sia stato nessun contatto diretto tra i nerazzurri e l’ex allenatore di Juve e Milan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.