Mondo Inter

Marchetti: “Inter, Conte chiaro: visioni diverse. Ecco chi ci sarà all’incontro”

L’Inter e Antonio Conte conosceranno il rispettivo destino domani. Le posizioni di società e tecnico sembrano distanti, ma non incolmabili. La convenienza a proseguire insieme è reciproca. L’esperto di mercato Luca Marchetti, dagli studi di “Sky Sport”, rileva chi parteciperà all’incontro.

PREPARAZIONE – L’Inter e Antonio Conte si preparano a definire il rispettivo destino. Sotto sotto la speranza è di proseguire assieme, così da tentare il definitivo assalto allo scudetto. La visione di Suning e quella di Conte non collimano perfettamente, però. Ecco l’opinione di Luca Marchetti«È necessario aspettare questo incontro, per cercare di chiarire diversi punti che sono sul tavolo da diverso tempo. Conte è stato chiaro: c’è una visione su come l’Inter potrà arrivare a vincere, ma al momento non combacia con quella della società. Bisogna vedere se quello che cercherà di fare Suning sarà di andare ad assaltare la Juventus. Il fatto di essere arrivati a ridosso della Juventus, con un processo che doveva essere triennale, e interromperlo al primo anno, sarebbe un passo indietro. Non sappiamo quali saranno le intenzioni di Conte. Quello che possiamo dire è che il confronto sarà tra Zhang e Conte. Non ci saranno altri dirigenti. Ci sono diversi incastri che l’Inter dovrà risolvere nel minor tempo possibile. Poi si dovrà mettere al lavoro, con o senza Conte, con o senza Ausilio. E dovrà lavorare per vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh