Kolarov: «Punizioni, vi svelo il mio segreto. Inter? Ecco la mia Top 5»
Kolarov ha rilasciato un'intervista al "Matchday Programme" ufficiale di Inter-Genoa. Il...
L’Inter e Antonio Conte conosceranno il rispettivo destino domani. Le posizioni di società e tecnico sembrano distanti, ma non incolmabili. La convenienza a proseguire insieme è reciproca. L’esperto di mercato Luca Marchetti, dagli studi di “Sky Sport”, rileva chi parteciperà all’incontro.
PREPARAZIONE – L’Inter e Antonio Conte si preparano a definire il rispettivo destino. Sotto sotto la speranza è di proseguire assieme, così da tentare il definitivo assalto allo scudetto. La visione di Suning e quella di Conte non collimano perfettamente, però. Ecco l’opinione di Luca Marchetti: «È necessario aspettare questo incontro, per cercare di chiarire diversi punti che sono sul tavolo da diverso tempo. Conte è stato chiaro: c’è una visione su come l’Inter potrà arrivare a vincere, ma al momento non combacia con quella della società . Bisogna vedere se quello che cercherà di fare Suning sarà di andare ad assaltare la Juventus. Il fatto di essere arrivati a ridosso della Juventus, con un processo che doveva essere triennale, e interromperlo al primo anno, sarebbe un passo indietro. Non sappiamo quali saranno le intenzioni di Conte. Quello che possiamo dire è che il confronto sarà tra Zhang e Conte. Non ci saranno altri dirigenti. Ci sono diversi incastri che l’Inter dovrà risolvere nel minor tempo possibile. Poi si dovrà mettere al lavoro, con o senza Conte, con o senza Ausilio. E dovrà lavorare per vincere».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Kolarov ha rilasciato un'intervista al "Matchday Programme" ufficiale di Inter-Genoa. Il...
Il Genoa continua il suo lavoro di preparazione alla sfida all'Inter,...
Inter-Genoa si avvicina. I rossoblù, reduci da un periodo di forma...
Dopo l'andata delle partite degli ottavi di finale di Champions League,...
Pagelle Milan-Inter: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Milan-Inter si chiude come meglio non poteva e apre alla prima...
L'Inter, in questo campionato, ha impressionato nei big match, cogliendo risultati...
Barella è per tutti il nuovo capitano dell'Inter, anche se ancora...
Inter-Genoa sarà un nuovo test per la crescita di Perisic. Il...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.