Mondo Inter

Marchetti: «Conte? Ha portato mentalità. La sfida è continuare percorso»

Luca Marchetti, giornalista di “Sky Sport”, intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio” ha parlato dell’Inter e di Antonio Conte

PERSONALITA’ – Questa l’analisi di Luca Marchetti: «Conte ha portato un certo tipo di mentalità, si è addossato delle responsabilità che a volte non sono solo dell’allenatore. Ha dato sempre un marchio alle squadre che ha allenato. È una garanzia per come lavora. Questo percorso di rinsaldamento secondo me era nato già con Spalletti. Si è arrivati all’apice con la società che pre pandemia era molto forte che ha voluto fare all-in su Conte. C’è stata l’unione di solidificare due realtà molto forti, che era partito con il lavoro di Spalletti che ha portato l’Inter in Champions League. Ora la sfida è continuare il percorso di crescita».

CONTINUITA’ – Marchetti continua a parlare di Conte e del percorso all’Inter: «Anche nell’era Conte l’Inter è rimasta “pazza”. Ed è una cosa che non può essere completamente cancellata. La vera sfida, ora, è confermarsi a questi livelli. Sia vincendo in questa stagione sia dando seguito a questo progetto nelle stagioni successive». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh