Mondo Inter

Marchetti: «Bologna-Inter, episodio drammatico! Ma ci arrivi a causa di altro»

L’Inter purtroppo rischia di pagare a carissimo prezzo il recupero di Bologna, col 2-1 causato dal liscio di Radu. Marchetti, ospite a Campo Aperto su Sky Sport 24, segnala come però ci sia un pregresso che ha portato a quella situazione.

L’ERRORE PRINCIPALE – Luca Marchetti torna su Bologna-Inter e il liscio di Ionut Andrei Radu: «Purtroppo mi viene da dire che quella partita là secondo me è episodica, e vive su un episodio sportivamente drammatico come una drammatica papera del portiere. Ma arrivi a quello perché hai fatto sette punti in sette partite. Che quell’episodio ti crei un affanno è per via dei precedenti sette punti in sette partite. Inter e Milan arrivano a questo rush finale del campionato entrambe in salute: la differenza la fanno i dettagli e quello è stato troppo importante. L’Inter poteva anche pareggiare e questo avrebbe fatto tutta la differenza del mondo. Io sono convinto di una cosa: se Marcelo Brozovic avesse marcato visita non in quelle sette partite ma in un altro momento del campionato non ce ne saremmo accorti. È mancato nel peggior momento dell’Inter, quando c’era Nicolò Barella appannato e Hakan Calhanoglu non in forma. Se di tre interpreti uno non c’è e gli altri due sono appannati te ne accorgi, poi è vero che nelle scelte di Simone Inzaghi c’è una gerarchia ben definita, netta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh