Mondo Inter

Marchetti: «Bologna-Inter, episodio drammatico! Ma ci arrivi a causa di altro»

L’Inter purtroppo rischia di pagare a carissimo prezzo il recupero di Bologna, col 2-1 causato dal liscio di Radu. Marchetti, ospite a Campo Aperto su Sky Sport 24, segnala come però ci sia un pregresso che ha portato a quella situazione.

L’ERRORE PRINCIPALE – Luca Marchetti torna su Bologna-Inter e il liscio di Ionut Andrei Radu: «Purtroppo mi viene da dire che quella partita là secondo me è episodica, e vive su un episodio sportivamente drammatico come una drammatica papera del portiere. Ma arrivi a quello perché hai fatto sette punti in sette partite. Che quell’episodio ti crei un affanno è per via dei precedenti sette punti in sette partite. Inter e Milan arrivano a questo rush finale del campionato entrambe in salute: la differenza la fanno i dettagli e quello è stato troppo importante. L’Inter poteva anche pareggiare e questo avrebbe fatto tutta la differenza del mondo. Io sono convinto di una cosa: se Marcelo Brozovic avesse marcato visita non in quelle sette partite ma in un altro momento del campionato non ce ne saremmo accorti. È mancato nel peggior momento dell’Inter, quando c’era Nicolò Barella appannato e Hakan Calhanoglu non in forma. Se di tre interpreti uno non c’è e gli altri due sono appannati te ne accorgi, poi è vero che nelle scelte di Simone Inzaghi c’è una gerarchia ben definita, netta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.