Marchegiani: “Sensi, c’è un’incognita. Inter, cosa vuoi fare con Icardi?”

Articolo di
28 giugno 2019, 08:47
Luca Marchegiani

Luca Marchegiani, ex portiere fra le altre di Lazio, Torino e Chievo, ha parlato durante “Calciomercato – L’Originale” della posizione di Mauro Icardi, sempre più discusso in casa Inter, e del probabile arrivo di Stefano Sensi dal Sassuolo. Queste le sue parole.

IL NUOVO ACQUISTOLuca Marchegiani elenca pregi e difetti di Stefano Sensi: «Ha dimostrato in alcune partite di poter diventare e quasi di essere un grande giocatore. Io ricordo una partita con la Nazionale giocata benissimo, altre partite nei club giocate benissimo anche prima, anche a Cesena. La continuità secondo me gli è mancata fino ad adesso un po’, per essere il regista dell’Inter devi giocare tutte le partite e non puoi essere altalenante. Questa è forse l’incognita, quella di riuscire a mantenere il livello alto per tutte le partite che l’Inter lo farà giocare, più che le qualità che secondo me ce le ha».

IN AVANTI – Marchegiani poi esprime alcune perplessità sull’attacco: «Antonio Conte vuole Romelu Lukaku perché secondo me ha bisogno di un centravanti fisico. Io non ho capito bene cosa vuole fare l’Inter con Mauro Icardi, il fatto che cerchi Edin Dzeko e che cerchi Lukaku mi sembra… poi dopo devi riuscire a cederlo, non puoi mantenere o tenerlo in rosa. Per quello a me stupisce che a inizio mercato l’Inter abbia dichiarato che Icardi non serve, perché alla fine è un giocatore che poteva essere una bella risorsa dal punto di vista economico: nel momento in cui decidi di venderlo rischia di svalutarsi».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE