Mondo Inter

Marchegiani: “Sensi, c’è un’incognita. Inter, cosa vuoi fare con Icardi?”

Luca Marchegiani, ex portiere fra le altre di Lazio, Torino e Chievo, ha parlato durante “Calciomercato – L’Originale” della posizione di Mauro Icardi, sempre più discusso in casa Inter, e del probabile arrivo di Stefano Sensi dal Sassuolo. Queste le sue parole.

IL NUOVO ACQUISTOLuca Marchegiani elenca pregi e difetti di Stefano Sensi: «Ha dimostrato in alcune partite di poter diventare e quasi di essere un grande giocatore. Io ricordo una partita con la Nazionale giocata benissimo, altre partite nei club giocate benissimo anche prima, anche a Cesena. La continuità secondo me gli è mancata fino ad adesso un po’, per essere il regista dell’Inter devi giocare tutte le partite e non puoi essere altalenante. Questa è forse l’incognita, quella di riuscire a mantenere il livello alto per tutte le partite che l’Inter lo farà giocare, più che le qualità che secondo me ce le ha».

IN AVANTI – Marchegiani poi esprime alcune perplessità sull’attacco: «Antonio Conte vuole Romelu Lukaku perché secondo me ha bisogno di un centravanti fisico. Io non ho capito bene cosa vuole fare l’Inter con Mauro Icardi, il fatto che cerchi Edin Dzeko e che cerchi Lukaku mi sembra… poi dopo devi riuscire a cederlo, non puoi mantenere o tenerlo in rosa. Per quello a me stupisce che a inizio mercato l’Inter abbia dichiarato che Icardi non serve, perché alla fine è un giocatore che poteva essere una bella risorsa dal punto di vista economico: nel momento in cui decidi di venderlo rischia di svalutarsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.