Mondo Inter

Marchegiani: «Sanchez bravissimo! Musso per l’Inter? Uno dei papabili ma…»

Marchegiani, oggi opinionista di Sky Sport, ha parlato nel post Inter-Sampdoria. Secondo l’ex portiere Sanchez è stato molto bravo ad aiutare i suoi compagni. Qualche battuta anche sul dopo Handanovic

SANCHEZ FONDAMENTALE Luca Marchegiani ritiene che Alexis Sanchez sia stato molto importante per l’Inter sia come finalizzatore che come assist-man. Queste le sue parole: «Quante volte l’Inter ha cambiato marcia con i cambi. Andrea Pinamonti è stato poco coinvolto a causa degli infortuni, mentre Sanchez non è stato un titolare ma è entrato sempre ed è diverso da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Ha una forza nelle gambe spaventosa ma è anche bravissimo nel finalizzare e nel mettere in porta i propri compagni».

DOPO HANDANOVIC − Da ex portiere, Marchegiani ha parlato poi del numero 1 del futuro che prenda l’eredità di Samir Handanovic. Ecco il suo commento: «Juan Musso è uno dei papabili per l’Inter. Giocare nell’Inter è ovviamente diverso dal giocare nell’Udinese. Nelle grandi squadre, i giudizi si fanno sui gol che prendi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh