Mondo Inter

Marchegiani: “Perisic va via? Mi stupisce. Miranda-Inter, un deterrente”

Luca Marchegiani ha espresso tutti i suoi dubbi sulla cessione di Ivan Perisic, ritenendo che il croato possa ancora dare una mano all’Inter. L’ex portiere, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato anche dell’altro scontento di casa nerazzurra ossia Joao Miranda.

CESSIONI (FORSE) OBBLIGATORIELuca Marchegiani prova a capire perché Joao Miranda voglia lasciare l’Inter: «Comunque è un giocatore forte, però mi sembra un giocatore che non ha più questa grandissima considerazione nel mondo Inter. Questo per un giocatore abituato a essere protagonista è un grande deterrente: è difficile giocare una volta ogni tanto, per uno come Miranda, ed essere come ce lo ricordavamo due anni fa, un difensore dominante. L’addio di Ivan Perisic? Non lo so, veramente è una cosa che mi sorprende perché comunque, al di là di una stagione sottotono, fino al Mondiale Perisic è stato non solo considerato come un giocatore importante nell’Inter, ma anche gratificato secondo me dagli allenatori, dalle scelte e dalla società. A me è capitato durante la mia carerira da calciatore vivere situazioni di compagni che improvvisamente si rompe qualcosa e magari una situazione di idillio quasi con la società a un certo momento si rompe, però io non conosco la situazione di Perisic e mi stupisce».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh