Marchegiani: “Perisic va via? Mi stupisce. Miranda-Inter, un deterrente”

Articolo di
29 Gennaio 2019, 08:52
Condividi questo articolo

Luca Marchegiani ha espresso tutti i suoi dubbi sulla cessione di Ivan Perisic, ritenendo che il croato possa ancora dare una mano all’Inter. L’ex portiere, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato anche dell’altro scontento di casa nerazzurra ossia Joao Miranda.

CESSIONI (FORSE) OBBLIGATORIELuca Marchegiani prova a capire perché Joao Miranda voglia lasciare l’Inter: «Comunque è un giocatore forte, però mi sembra un giocatore che non ha più questa grandissima considerazione nel mondo Inter. Questo per un giocatore abituato a essere protagonista è un grande deterrente: è difficile giocare una volta ogni tanto, per uno come Miranda, ed essere come ce lo ricordavamo due anni fa, un difensore dominante. L’addio di Ivan Perisic? Non lo so, veramente è una cosa che mi sorprende perché comunque, al di là di una stagione sottotono, fino al Mondiale Perisic è stato non solo considerato come un giocatore importante nell’Inter, ma anche gratificato secondo me dagli allenatori, dalle scelte e dalla società. A me è capitato durante la mia carerira da calciatore vivere situazioni di compagni che improvvisamente si rompe qualcosa e magari una situazione di idillio quasi con la società a un certo momento si rompe, però io non conosco la situazione di Perisic e mi stupisce».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.