Krunic: «Milan pronto al derby con l’Inter. Bene fisicamente e mentalmente»
Krunic ha giocato titolare in Stella Rossa-Milan 2-2, con i serbi...
Luca Marchegiani ha espresso tutti i suoi dubbi sulla cessione di Ivan Perisic, ritenendo che il croato possa ancora dare una mano all’Inter. L’ex portiere, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato anche dell’altro scontento di casa nerazzurra ossia Joao Miranda.
CESSIONI (FORSE) OBBLIGATORIE – Luca Marchegiani prova a capire perché Joao Miranda voglia lasciare l’Inter: «Comunque è un giocatore forte, però mi sembra un giocatore che non ha più questa grandissima considerazione nel mondo Inter. Questo per un giocatore abituato a essere protagonista è un grande deterrente: è difficile giocare una volta ogni tanto, per uno come Miranda, ed essere come ce lo ricordavamo due anni fa, un difensore dominante. L’addio di Ivan Perisic? Non lo so, veramente è una cosa che mi sorprende perché comunque, al di là di una stagione sottotono, fino al Mondiale Perisic è stato non solo considerato come un giocatore importante nell’Inter, ma anche gratificato secondo me dagli allenatori, dalle scelte e dalla società. A me è capitato durante la mia carerira da calciatore vivere situazioni di compagni che improvvisamente si rompe qualcosa e magari una situazione di idillio quasi con la società a un certo momento si rompe, però io non conosco la situazione di Perisic e mi stupisce».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale