Mondo Inter

Marchegiani: «Juventus-Inter, partita bellissima. Inzaghi, cambi decisivi»

Luca Marchegiani ha apprezzato la finale di Coppa Italia, vinta dall’Inter sulla Juventus. E si complimenta con Simone Inzaghi. Ecco le parole dell’ex portiere in collegamento con Sky Sport.

SPETTACOLO IN CAMPOJuventus-Inter è stata una bella gara, secondo Luca Marchegiani. E secondo l’ex portiere è stato Simone Inzaghi a incidere maggiormente sulla gara. Ecco le sue parole: «Abbiamo apprezzato un grande spettacolo, partita bellissima vissuta con grande partecipazione e entusiasmo sugli spalti. L’Inter ha fatto gol subito, è partita meglio. Poi la Juventus l’ha condotta per gran parte, fino al 2-1 e anche dopo. Sono stati decisivi i cambi, Inzaghi con Dimarco ha cambiato gli equilibri. I gol sono arrivati su episodi, anche discussi. Però da un certo punto in poi l’Inter ha premuto e il fatto che potesse pareggiare era nell’aria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh