Marchegiani: «Inter, per vincere il campionato devi subire pochi gol!»

Articolo di
26 Gennaio 2021, 07:06
Luca Marchegiani Luca Marchegiani
Condividi questo articolo

Marchegiani sostiene che uno dei problemi dell’Inter sia la difesa. Secondo l’ex portiere, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, i nerazzurri dovrebbero confermare il rendimento difensivo visto nelle ultime due giornate, dove Handanovic è finalmente riuscito a mantenere la porta inviolata.

TREND DA PROSEGUIRE – Da Luca Marchegiani arriva un consiglio per Antonio Conte: «Deve migliorare nella fase difensiva. La rincorsa al primo posto in classifica, e a questo tipo di gioco, deve passare da quattro o cinque partite senza subire gol. Una squadra che vince il campionato deve subire pochi gol: l’Inter, secondo me, per fare l’ulteriore step deve migliorare lì».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.