Mondo Inter

Marchegiani: «Inter, via campioni ma con base. Dumfries? Non sbagliato»

Marchegiani valuta come si è riusciti a sistemare la rosa dopo le partenze eccellenti in estate. Durante Sky Calcio Club l’ex portiere ha poi “salvato” Dumfries, rilanciatosi in Inter-Spezia (vedi pagelle).

MIGLIORATI – Per Luca Marchegiani l’Inter è cresciuta: «Sì, diciamo che ha sfruttato anche il calendario. Nel senso che i passi falsi dell’Inter sono stati pochi, poi sono sembrati tanti perché le due davanti vincevano sempre e si è creato il distacco. A Genova con la Sampdoria, poi ci sono stati gli scontri diretti e ha perso con la Lazio. All’Inter non è che sono andati via campioni prendendo scommesse: sono stati presi comunque giocatori di alto profilo, ma tutti. Poi c’era una base molto importante, sia come mentalità sia come valore effettivo dei giocatori. Non è stato sbagliato Denzel Dumfries, in questo momento il paragone con Achraf Hakimi è difficile ma c’è Matteo Darmian che l’anno scorso aveva davanti un fenomeno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh