Mondo Inter

Marchegiani: «Inter, trovata solidità difesa di un certo livello»

Luca Marchegiani, ex portiere oggi opinionista, esalta la solidità difensiva dell’Inter, fattore chiave nella conquista dello scudetto. Ecco le sue parole a “Sky Calcio Club”.

SARACINESCAL’Inter è ancora la miglior difesa della Serie A, con solo 29 gol subiti. Al termine del campionato già conquistato mancano ancora quattro gare, ma la solidità difensiva dei nerazzurri non è in dubbio. E, secondo Luca Marchegiani, ha giocato un ruolo chiave nella vittoria del campionato: «I due attaccanti hanno fatto numeri fantastici. Io, per dire una cosa diversa, dico i tre difensori: da quando Antonio Conte ha trovato la continuità la difesa è stata di un certo livello. Nel 2021 undici volte non ha subito gol, forse solo una squadra (il Chelsea, ndr) è riuscita a fare altrettanto. Secondo me, sulla solidità difensiva, da un certo punto ha costruito la classifica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh