Mondo Inter

Marchegiani: «Inter solita partita, alternerà i momenti. L’Atalanta può?»

Marchegiani ha presentato Inter-Atalanta di stasera nel corso di “Sky Calcio Club”. L’ex portiere ha parlato della sfida in programma alle ore 20.45 al Meazza, trovando nella squadra di Conte un motivo in più per avere la meglio.

SCONTRO DIRETTO – Sfida fondamentale per il vertice della Serie A questa sera a San Siro. L’ex portiere Luca Marchegiani indica alcuni dei temi che si vedranno in campo: «Io penso che l’Inter farà la solita partita. Alternerà dei momenti, l’Atalanta non lo so perché non so se ha la capacità di fare una partita diversa rispetto a quello che fa di solito. Non so se ha la capacità, o se Gian Piero Gasperini lo può chiedere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.