Mondo Inter

Marchegiani: “Inter, parlare di mercato adesso toglie certezze”

Marchegiani rifiuta le discussioni sul mercato dell’Inter, che stanno prendendo sempre più peso anche nelle interviste con Conte. L’ex portiere, ospite di “Sky Calcio Club”, si è espresso così dopo le dichiarazioni del tecnico nel post partita col Parma.

NIENTE FRECCIATINALuca Marchegiani commenta le parole sulla rosa di Antonio Conte dopo Inter-Parma (vedi articolo): «A me è sembrata più una dichiarazione per dire “Non mi chiedete la luna, più di questo non posso fare”. A parlare di mercato adesso, che ci sono ancora due mesi e il mercato arriva a gennaio, rischi anche di togliere certezze a giocatori che in questo momento ti servono. Secondo me l’ha detto per calmare le critiche, se pareggiano una partita in casa con il Parma per il loro obiettivo sono in linea».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.