Mondo Inter

Marchegiani: “L’Inter non può permettersi di cambiare Conte. Eriksen…”

Per Marchegiani Conte rimarrà l’allenatore dell’Inter anche nella prossima stagione. L’ex portiere, ospite di “Sky Calcio Club”, è sicuro che non ci saranno ribaltoni e che, anzi, la partita col Torino potrebbe rasserenare gli animi. Anche su Eriksen, che potrà tornare utile più avanti.

VITTORIA SCACCIACRISI?Luca Marchegiani analizza le difficoltà nerazzurre: «Diciamo che se l’Inter vince domani (oggi col Torino, ndr) arriva seconda in classifica. Io non pensavo, all’inizio della stagione, che potesse far meglio della Juventus, perciò non è che lo trovo un risultato così deludente. È vero che, anziché aver visto una squadra in crescita, come ci aspettavamo da un allenatore così bravo, non è successo. Anzi, forse ha fatto meglio all’inizio. La cosa che a me un po’ stupisce in questa diatriba, qualora ci sia, è che mi sembra strano che un dirigente importante come Giuseppe Marotta e un allenatore importante come Antonio Conte non si siano parlati. Cioè: uno non sa quello che vuole l’altro? Perciò non lo so se è così verosimile questa situazione».

COSTRUZIONE – Marchegiani spiega come si potrebbero risolvere i problemi: «Io credo che la prima cosa da fare all’inizio stagione è dire quali giocatori prendere, se puntare sui giovani e formare uno zoccolo duro per buttare dentro uno-due giocatori che facciano salire il livello di tutti. Ci hanno provato con Christian Eriksen: non è andata bene, ma non è detto che l’anno prossimo non diventi il giocatore che hanno preso. Non credo che l’Inter possa permettersi di cambiare progetto dopo un anno e aver investito tanto su Conte. E non credo che Conte si arrenda: i problemi dell’Inter non sono così gravi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.