Marchegiani: “Inter-Juventus, attenzione a una grande opportunità”

Articolo di
30 Settembre 2019, 00:28
Condividi questo articolo

Luca Marchegiani, ospite di “Sky Calcio Club”, ha già la testa su Inter-Juventus. L’ex portiere ha parlato di come i nerazzurri potrebbero avere un grande vantaggio, in caso di vittoria anche domenica prossima contro i bianconeri nello scontro diretto.

TECNICO CHIAVELuca Marchegiani parla di come Antonio Conte preferisca giocare in attacco con l’Inter: «Nelle squadre precedenti non voleva attaccanti che si muovessero troppo, dovevano essere riferimenti facili per chi ha la palla, l’azione si sviluppa attraverso gli esterni e i centrocampisti. Forse Lautaro Martinez e Romelu Lukaku sono più vicini ai primi centravanti che ha scelto alla Juventus, rispetto ad Alexis Sanchez e Matteo Politano che si muovono di più».

DERBY D’ITALIA – Marchegiani si sposta poi su Inter-Juventus: «Attenzione che domenica ha una grande opportunità l’Inter. Gioca in casa, se dovesse arrivare a punteggio pieno dopo sette giornate e cinque punti in più sulla Juventus è lunghissima, però l’entusiasmo in una squadra così e con un allenatore così serve. Io dico che non è favorita l’Inter oggi, ma se dovesse vincere domenica con cinque punti di vantaggio e tutte le energie positive che stanno spingendo Conte e la sua squadra, c’è un ottimismo probabilmente inaspettato anche da Conte stesso, allora…»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.