Vidal in dubbio per Milan-Inter: Conte lo valuterà nel prossimo allenamento
Vidal non ancora al meglio, deve ancora smaltire il problema alla...
Luca Marchegiani, ospite di “Sky Calcio Club”, ha già la testa su Inter-Juventus. L’ex portiere ha parlato di come i nerazzurri potrebbero avere un grande vantaggio, in caso di vittoria anche domenica prossima contro i bianconeri nello scontro diretto.
TECNICO CHIAVE – Luca Marchegiani parla di come Antonio Conte preferisca giocare in attacco con l’Inter: «Nelle squadre precedenti non voleva attaccanti che si muovessero troppo, dovevano essere riferimenti facili per chi ha la palla, l’azione si sviluppa attraverso gli esterni e i centrocampisti. Forse Lautaro Martinez e Romelu Lukaku sono più vicini ai primi centravanti che ha scelto alla Juventus, rispetto ad Alexis Sanchez e Matteo Politano che si muovono di più».
DERBY D’ITALIA – Marchegiani si sposta poi su Inter-Juventus: «Attenzione che domenica ha una grande opportunità l’Inter. Gioca in casa, se dovesse arrivare a punteggio pieno dopo sette giornate e cinque punti in più sulla Juventus è lunghissima, però l’entusiasmo in una squadra così e con un allenatore così serve. Io dico che non è favorita l’Inter oggi, ma se dovesse vincere domenica con cinque punti di vantaggio e tutte le energie positive che stanno spingendo Conte e la sua squadra, c’è un ottimismo probabilmente inaspettato anche da Conte stesso, allora…»
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale