Marchegiani: “Inter grande realtà. Bastoni bene, Lukaku e Candreva…”

Articolo di
23 Dicembre 2019, 14:33
Luca Marchegiani Luca Marchegiani
Condividi questo articolo

Luca Marchegiani, ospite a “Tutti Convocati” su “Radio 24”, ha commentato il momento dell’Inter: dopo la vittoria per 4-0 contro il Genoa, i nerazzurri chiudono il 2019 in testa alla classifica insieme alla Juventus

STAGIONE STRAORDINARIA – Le due squadre del momento sono la Lazio e l’Inter. I biancocelesti hanno vinto la Supercoppa Italiana contro la Juventus, i nerazzurri sono primi in campionato insieme ai bianconeri. Questa l’opinione di Luca Marchegiani sulla squadra di Antonio Conte: «Oltre alla Lazio, l’Inter è l’altra grande realtà di questo campionato. Sta facendo una stagione straordinaria. Sta trovando soddisfazione nei giocatori che in questo momento ne hanno bisogno, come Lukaku e Candreva».

BASTONI – Marchegiani commenta la netta vittoria in campionato contro il Genoa ed elogia Bastoni, una delle soprese di questi primi mesi di stagione: «Si è imposta con facilità in una partita non semplice come quella contro il Genoa, nonostante l’avversario. L’Inter ha tanti motivi per rallegrarsi. Bastoni sta facendo benissimo, secondo me diventerà fondamentale nel girone di ritorno».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.