Mondo Inter

Marchegiani: “Inter cresce, ma il San Paolo non è più un campo difficile”

L’Inter trionfa a Napoli, ma secondo Marchegiani il successo dei nerazzurri è stato favorito dalla prestazione dei padroni di casa. Queste le parole dell’ex portiere, ospite di “Sky Calcio Club”.

PUNTI PESANTI – L’Inter trionfa a Napoli dopo oltre ventidue anni. I nerazzurri di Antonio Conte si sono resi protagonisti di una vittoria storica, che lancia il club tra le pretendenti di diritto allo scudetto. Luca Marchegiani ha commentato così la prestazione di Romelu Lukaku e compagni: «Mi sento di dire che il San Paolo non è più un campo difficile. Il Napoli non mi è dispiaciuto, ma ha pagato tre errori. Papera di Alex Meret sul secondo gol di Romelu Lukaku? Credo volesse prendere e ammortizzare la palla, che poi ha cambiato direzione improvvisamente. L’Inter? È stata cinica e spietata nel far gol al momento giusto. Lukaku bravissimo a non perdere velocità in occasione del primo gol. Gli errori del Napoli sono stati puniti severamente dai nerazzurri. Lukaku e Lautaro Martinez? Non vanno mai sull’esterno e cerano sempre il contatto fisico. Lukaku in particolare ha cercato di sfruttare il gap di stazza con Giovanni Di Lorenzo. Entrambi si muovono benissimo e sfruttano lo spazio con convinzione. L’Inter ha sempre concluso in porta con pericolosità, a differenza del Napoli. È una squadra che sta crescendo tantissimo, anche se non so se riuscirà a vincere lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.