Mondo Inter

Marchegiani: «L’Inter ha capito che ottiene ciò che vuole. Tutto confluisce»

Marchegiani celebra l’Inter arrivata a cinque punti dall’aritmetica certezza del titolo. L’ex portiere, nel corso di “Sky Calcio Club”, è dell’idea che le difficoltà abbiano compattato il gruppo.

TUTTI UNITI – Secondo Luca Marchegiani le difficoltà societarie hanno portato l’Inter a unirsi: «Non è un caso, perché spesso succede. Ai Mondiali del 2006 era successo esattamente questo, o nel 1982, però è normale che succeda questo. Peraltro in un contesto dove questa sete di vittoria durava da qualche anno. Nel momento in cui hanno capito che era il momento giusto tutto sta confluendo verso questa positività. Si vede anche dalla partita di oggi: una squadra prima in classifica che concede il 63% di possesso palla al Verona e poi vince la partita. Ormai lo ripetiamo sempre, però l’Inter ha capito che comunque, prima o poi, quello che vuole lo ottiene. Si tappa il naso e lo ottiene come è più funzionale per le esigenze della squadra, e per me va bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh