Marchegiani: “Icardi? La prestazione non va valutata dai tocchi. Inter…”

Articolo di
20 Gennaio 2019, 23:44
Condividi questo articolo

Luca Marchegiani è ospite di “Sky Calcio Club” e ha commentato la prestazione dell’Inter contro il Sassuolo e in particolare di Mauro Icardi, decisamente negativo (vedi articolo). L’ex portiere non ha ritenuto che il numero di palloni toccati dall’argentino sia stato un problema, quanto la sua produttività.

SERATA SBIADITA«Quest’anno la Juventus sembra veramente una squadra di un’altra categoria, perciò sia il Napoli sia l’Inter sia le altre che stanno più indietro non fanno la corsa sulla Juventus secondo me, cioè fanno la corsa su se stesse: il Napoli ha comunque obiettivi, ha comunque il gusto di vincere le partite e fare risultati. Uno si aspetta che l’Inter, in un momento come questo, faccia una partita diversa secondo me rispetto alle altre. Poi, per carità, uno 0-0 non può succedere e non è nell’economia del campionato dell’Inter un risultato da prendere con drammi pazzeschi, però secondo me ieri non è stata una bella prestazione, è una squadra che ha tirato poco in porta. Mauro Icardi? Ci ha abituati a toccare sedici palloni e fare tre gol, cioè secondo me la prestazione di Icardi non va valutata da quanti palloni tocca ma da come si muove all’interno dell’area di rigore. Io ieri l’ho sempre visto defilarsi, non ha attaccato una volta il primo palo, ha sempre aspettato che la palla gli arrivasse dopo un errore degli avversari e gli errori non ci sono stati. Io non discuto né il valore di Icardi né la stagione di Icardi, ieri ha giocato male ed è solo questo il mio discorso. Un’altra punta? Secondo me si può mettere, con un centrocampista come Marcelo Brozovic che è un giocatore in questo momento regista che dà ordini alla squadra e corre tanto, si può provare a giocare in due».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.