Mondo Inter

Marchegiani: “Godin sfortunato in Milan-Inter, ecco perché. Difesa…”

Marchegiani è ospite di “Sky Calcio Club” ed è tornato sul derby Milan-Inter di stasera, soffermandosi sulla prestazione di Godin che alcuni hanno sorprendentemente definito da 6 (vedi articolo). Secondo l’ex portiere c’è un motivo per il quale il difensore uruguayano non sia stato ritenuto formidabile (come in realtà è stato).

PIANO DI GIOCOLuca Marchegiani commenta Milan-Inter: «Quando cominci la partita e cominci a pressare, creando due occasioni da gol, poi prendi fiducia e la partita diventa quella. Il Milan non riusciva a pressare alto, la differenza tra le due partite è che il Milan non è riuscita a creare all’Inter le difficoltà create dallo Slavia Praga, una squadra sicuramente meno talentuosa che stava bene fisicamente. L’hanno preparata a un certo modo, l’Inter di coppa non è riuscita a fare il proprio gioco e quella di ieri sì. Poi il campionato ci farà capire qual è l’effettivo gioco dell’Inter, ieri è riuscita a farlo e martedì no».

PACCHETTO ARRETRATO – Marchegiani si sofferma sulla difesa dell’Inter: «Mi sembra che Antonio Conte abbia formato le accoppiate. Diego Godin e Danilo D’Ambrosio a destra, Stefan de Vrij e Andrea Ranocchia al centro, Milan Skriniar che ha giocato sempre e Alessandro Bastoni a sinistra. Ieri secondo me Godin è stato tra virgolette sfortunato, perché le migliori prestazioni individuali del Milan sono state dalla parte sua, prima con Rafael Leao e poi sono entrati Theo Hernandez e Ante Rebic: era un po’ più difficile lì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.