Mondo Inter

Marchegiani: “Godin sfortunato in Milan-Inter, ecco perché. Difesa…”

Marchegiani è ospite di “Sky Calcio Club” ed è tornato sul derby Milan-Inter di stasera, soffermandosi sulla prestazione di Godin che alcuni hanno sorprendentemente definito da 6 (vedi articolo). Secondo l’ex portiere c’è un motivo per il quale il difensore uruguayano non sia stato ritenuto formidabile (come in realtà è stato).

PIANO DI GIOCOLuca Marchegiani commenta Milan-Inter: «Quando cominci la partita e cominci a pressare, creando due occasioni da gol, poi prendi fiducia e la partita diventa quella. Il Milan non riusciva a pressare alto, la differenza tra le due partite è che il Milan non è riuscita a creare all’Inter le difficoltà create dallo Slavia Praga, una squadra sicuramente meno talentuosa che stava bene fisicamente. L’hanno preparata a un certo modo, l’Inter di coppa non è riuscita a fare il proprio gioco e quella di ieri sì. Poi il campionato ci farà capire qual è l’effettivo gioco dell’Inter, ieri è riuscita a farlo e martedì no».

PACCHETTO ARRETRATO – Marchegiani si sofferma sulla difesa dell’Inter: «Mi sembra che Antonio Conte abbia formato le accoppiate. Diego Godin e Danilo D’Ambrosio a destra, Stefan de Vrij e Andrea Ranocchia al centro, Milan Skriniar che ha giocato sempre e Alessandro Bastoni a sinistra. Ieri secondo me Godin è stato tra virgolette sfortunato, perché le migliori prestazioni individuali del Milan sono state dalla parte sua, prima con Rafael Leao e poi sono entrati Theo Hernandez e Ante Rebic: era un po’ più difficile lì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh