Mondo Inter

Marchegiani: «Cuadrado? Dal vivo pensavo a rigore cercato, poi ho visto»

Marchegiani ha fatto la seconda voce su Sky Sport per Juventus-Inter, e peraltro diversi tifosi nerazzurri lo hanno criticato per i suoi commenti. Nel corso di “Sky Calcio Club” è tornato sull’episodio principe, l’inesistente rigore regalato a Cuadrado.

ERRORE GRAVELuca Marchegiani dà il suo punto di vista, dato che era presenta a Juventus-Inter: «Secondo me le immagini complicano di più la valutazione. Dal vivo ho avuto l’impressione che Juan Guillermo Cuadrado l’avesse cercato, poi ho visto le immagini. Non so quando il VAR può intervenire, ma dobbiamo metterci d’accordo su una cosa: Massimiliano Irrati è considerato il miglior VAR al mondo, c’era il migliore. Non è che è stata una partita non considerata. Gianpaolo Calvarese è un arbitro che, secondo me, non solo è cresciuto tantissimo da quando ha iniziato ad arbitrare, ma è bravo. Ha sbagliato un sacco di cose, ma io lo reputo un arbitro bravo. Condizionato dai precedenti rigori sull’ultimo? Può essere. Non dico che giustifichino, ma io vedendo che il contatto c’è in cronaca non potevo dire che non c’era in assoluto. Calvarese? Ha arbitrato male».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.