Mondo Inter

Marchegiani: «Conte? Un peccato se lasciasse l’Inter. Acquisti non necessari»

In questa settimana dovrebbe definirsi il futuro di Conte, con il tanto atteso incontro con Zhang. Luca Marchegiani, nel corso di “Sky Calcio Club”, è dell’idea che il tecnico dovrebbe rimanere all’Inter.

NESSUN RIBALTONELuca Marchegiani analizza la posizione di Antonio Conte in vista del vertice: «Era stato un po’ minaccioso, aveva detto che avrebbe parlato alla fine. Questa crescita dell’Inter deve essere una garanzia: sarebbe un peccato che Conte se ne andasse. Lui comunque ha fatto tanto per l’Inter, è una squadra che è diventata a sua immagine e ora non uscirebbe ultima dal girone di Champions League. Non so che giocatori potrà prendere, ma non lo vedo così necessario: non deve vendere quelli che ha».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh