Marchegiani: “Conte? Non possiamo pretendere cambi modulo. Eriksen…”

Articolo di
14 Dicembre 2020, 07:24
Luca Marchegiani Luca Marchegiani
Condividi questo articolo

Per Marchegiani Conte non è costretto a modificare il suo schema tattico nell’Inter. L’ex portiere ne ha parlato nel corso di “Sky Calcio Club”, nutrendo ancora qualche dubbio nei confronti di Eriksen tornato ieri titolare a Cagliari.

SCELTE NETTELuca Marchegiani non vede un cambio modulo nell’Inter dal 1′: «Noi non possiamo pretendere che Antonio Conte cambi la sua disposizione in campo. Forse, piuttosto che come ha fatto con lo Shakhtar Donetsk, che ha tolto il trequartista per la seconda punta, è meglio come ha fatto a Cagliari che ha tolto un difensore. La squadra copre meglio il campo, forse è una cosa che si può dire. Quando si parla di piano B non è solo togliere un giocatore e metterne un altro. Se non riesce a servire Romelu Lukaku sui piedi deve avere un altro sviluppo: quando parlo di piano B intendo questo. Christian Eriksen? Poteva esserlo, ma non l’ha sfruttato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.