Mondo Inter

Marchegiani: “Conte ha capito una cosa, ecco il cambiamento dell’Inter”

Per Marchegiani Conte è stato bravo a cambiare in corsa l’Inter, risistemando la squadra e ottenendo la striscia (in corso) di sei vittorie consecutive. Queste le dichiarazioni dell’ex portiere nel corso della trasmissione “Sky Calcio Club”.

DIFFERENZE NETTE – Per Luca Marchegiani l’Inter ora è cambiata: «Antonio Conte ha variato? Può darsi. Io la sposto sull’aspetto tecnico-tattico, più che sull’aspetto comportamentale. Nel senso: secondo me lui ha capito che questa squadra non riesce a superare facilmente alcune difficoltà. Quando gli avversari stanno chiusi non ha il giocatore che ha imprevedibilità, salta l’uomo e ha il grimaldello, se non con la forza fisica. Allora lascia che lo Spezia, una squadra neopromossa, venga fuori e abbia coraggio. Sa che Vincenzo Italiano vuole giocare e il gol lo fa in contropiede: Achraf Hakimi lo rincorreva Luca Mora. Però che vuol dire? Che Conte è bravo. Nel senso che è un modo, ha capito che in questo momento se trova squadre che si aprono lui le invoglia ad aprirsi. Io credo che sia stato questo il cambiamento di queste ultime giornate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.