Mondo Inter

Marchegiani: “Conte, cambi non cervellotici. Ma non mi convince su uno”

I cambi di Conte in Roma-Inter sono stati molto contestati, soprattutto per il messaggio rinunciatario dato alla squadra. Luca Marchegiani, nel corso di “Sky Calcio Club”, ha commentato le sostituzioni e trovato un giocatore che non convince per il suo utilizzo.

NON COSÌ MALELuca Marchegiani non vede particolari errori di Antonio Conte in Roma-Inter: «Non sono sostituzioni cervellotiche, che se l’è cercata. Purtroppo le sostituzioni sono così: ci sono momenti che metti tre giocatori e fanno tre gol e altri in cui la squadra non reagisce nel modo in cui l’allenatore aveva pensato. Non c’è stata colpa di quelli che sono entrati. A me non convince tanto come sta usando Ivan Perisic in questo momento: secondo me non gli dà quello che servirebbe, a mio modo di vedere. Bisogna vedere Alexis Sanchez come stava, se togli Lautaro Martinez metti Sanchez. Però non è la prima volta che Conte usa Perisic in quel ruolo lì, a me non piace tantissimo. Penso anche che, fra tutte le caratteristiche di Achraf Hakimi, quella che soddisfa meno l’allenatore è la fase difensiva. Nel momento in cui diventa una fase di partita difensiva mette uno che difende meglio: gli esterni spesso li sostituisce».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.