Mondo Inter

Marchegiani: “Conte accusa l’Inter di non avere mentalità vincente!”

Luca Marchegiani, ex calciatore e opinionista di “Sky Sport”, ha commentato le parole di Antonio Conte post Atalanta-Inter durante la trasmissione “Sky Calcio Club”. Le discusse dichiarazioni del tecnico (che potete recuperare QUI) hanno letteralmente spaccato gli opinionisti

DISTANTI – Le polemiche dichiarazioni di Antonio Conte hanno creato una frattura potenzialmente letale per l’ambiente Inter. I nerazzurri, mercoledì sera, affronteranno il Getafe in Europa League e secondo alcuni le parole del tecnico potrebbero fornire uno stimolo in più per compattare i calciatori. Secondo altri, l’ex allenatore di Juventus e Chelsea avrebbe azzardato modi e tempi di quelle dichiarazioni. Ecco cosa ne pensa Luca Marchegiani: «Lo sfogo di Antonio Conte? Io credo che nei modi e in quello che ha detto sia sbagliato. Penso che si possa dire, nel senso che è raro vedere un allenatore che si schiera in maniera così aperta contro la propria società. Non è neanche giusto, dal mio punto di vista, però si può parlare dei motivi che l’hanno portato a dire così. La discrepanza che trovo è che Conte è stato preso per portare un cambio di mentalità: un allenatore leader, vincente. Lo pagano per quello. La sensazione che ho avuto io è che, dopo un anno, senta di non essere riuscito a portarsi dietro le altre componenti. Un’accusa alla comunicazione c’è: fa riferimento alla conferenza di Luciano Spalletti, qualcosa c’è. Come comunicazione intendo anche il fatto che si sa come funziona: si indirizzano le notizie in un certo modo, in maniera funzionale agli interessi di tutti. Ci stiamo concentrando molto sulla forma, secondo me sbagliata, ma non sono ancora riuscito a capire il senso. Lui cosa chiede alla società? La sensazione che ho avuto io è questa: lui accusa l’Inter di non avere la mentalità che ha lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.