Mondo Inter

Maraniella: “Europa League, Inter più forte. Conte, Lukaku ed Eriksen…”

Massimo Marianella, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato dell’Inter di Conte e dell’Europa League con i nerazzurri che hanno raggiunto le semifinali di Europa League. Inevitabile il riferimento anche a Lukaku

SEMIFINALE – Marianella – intervenuto a “Sky Sport 24” – ha parlato prima dell’Europa League: «Chi capita capita l’Inter è più forte. Il Manchester United ha creato tanto, ma ho la sensazione che i nerazzurri sono la squadra nettamente più forte di questa Europa League. Sono però due squadre completamente diverse: una è molto brasiliana (Shakhtar Donetsk) l’altra più sul gruppo e collettivo (Basilea)».

LUKAKU – Inevitabile il riferimento a Big Rom: «Lui e Conte si sono inseguiti tanto e alla fine si sono trovati. Ha fatto 31 gol ed è una stagione straordinaria merito suo, di Conte e del feeling con Lautaro Martintez. Per me attaccante fenomenale per capacità fisica e di lettura del gioco. Ha sempre voglia di migliorarsi dal punto di vista tecnico. La sua crescita maggiore l’ha avuta quando è arrivato al Manchester United perché oltra fisicità doveva avere una visione e un tocco di palla superiore. Poi all’Inter il suo percorso è progredito con l’arrivo all’Inter sotto la gestione Conte».

DANESE – Marianella – esperto di Premier League – ha parlato anche del 24 nerazzurro: «Eriksen è quel meraviglioso giaccone che trovi in saldo a luglio. Grande manovra di mercato dell’Inter. Si tratta di un giocatore meraviglioso. Inserirlo però in una realtà come l’Inter chiedeva maggiore adattabilità da parte sua e di Conte, però quando entra è decisivo. Mi chiedo quanta pazienza avrà Eriksen. Non può essere la prima alternativa dell’Inter. O ha un programma chiaro o chiederà al club di essere ceduto. Ha un valore straordinario che deve essere sfruttato. Per la prossima stagione bisogna anche capire come andrà». 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh