Mondo Inter

Maraniella: “Europa League, Inter più forte. Conte, Lukaku ed Eriksen…”

Massimo Marianella, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato dell’Inter di Conte e dell’Europa League con i nerazzurri che hanno raggiunto le semifinali di Europa League. Inevitabile il riferimento anche a Lukaku

SEMIFINALE – Marianella – intervenuto a “Sky Sport 24” – ha parlato prima dell’Europa League: «Chi capita capita l’Inter è più forte. Il Manchester United ha creato tanto, ma ho la sensazione che i nerazzurri sono la squadra nettamente più forte di questa Europa League. Sono però due squadre completamente diverse: una è molto brasiliana (Shakhtar Donetsk) l’altra più sul gruppo e collettivo (Basilea)».

LUKAKU – Inevitabile il riferimento a Big Rom: «Lui e Conte si sono inseguiti tanto e alla fine si sono trovati. Ha fatto 31 gol ed è una stagione straordinaria merito suo, di Conte e del feeling con Lautaro Martintez. Per me attaccante fenomenale per capacità fisica e di lettura del gioco. Ha sempre voglia di migliorarsi dal punto di vista tecnico. La sua crescita maggiore l’ha avuta quando è arrivato al Manchester United perché oltra fisicità doveva avere una visione e un tocco di palla superiore. Poi all’Inter il suo percorso è progredito con l’arrivo all’Inter sotto la gestione Conte».

DANESE – Marianella – esperto di Premier League – ha parlato anche del 24 nerazzurro: «Eriksen è quel meraviglioso giaccone che trovi in saldo a luglio. Grande manovra di mercato dell’Inter. Si tratta di un giocatore meraviglioso. Inserirlo però in una realtà come l’Inter chiedeva maggiore adattabilità da parte sua e di Conte, però quando entra è decisivo. Mi chiedo quanta pazienza avrà Eriksen. Non può essere la prima alternativa dell’Inter. O ha un programma chiaro o chiederà al club di essere ceduto. Ha un valore straordinario che deve essere sfruttato. Per la prossima stagione bisogna anche capire come andrà». 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.