Mondo Inter

Marani: “Tonali-Inter, suggestione bellissima. Lautaro Martinez e Lukaku…”

Matteo Marani, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato nel prepartita di Brescia-Inter. Si è quindi parlato dei nerazzurri di Conte e delle possibilità di conquistare lo scudetto a fine anno

ASSENZE E SERIE A – La sosta ha privato l’Inter di giocatori importanti come D’Ambrosio e Sanchez, mentre prima si era fatto male anche Sensi. Quindi la rosa ha perso tre pezzi importanti. Le squadre vincenti si costruiscono per sedimentazione. Conte è la garanzia nerazzurra, ma non c’è l’anti-Juve. I nerazzurri possono essere la squadra che si avvicina maggiormente, ma i bianconeri non hanno rivali. La stessa prima Juventus di Conte si è costruita per sedimentazione e non aveva la Champions League.

TONALI INTER? – «Bellissima suggestione. Tonali sarebbe perfetto in mezzo a Sensi e Barella. Il parallelo con Pirlo può generare problemi, ma il ragazzo mi piace perché sembra maturo. Nei momenti difficili ha il coraggio di giocare la palla e di non arretrare». 

ATTACCANTI – «Lautaro Martinez si sposa molto bene con Lukaku. Gli gira intorno ed è molto intelligente nel trovare la posizione migliore. Esposito? Bisogna mantenere la calma». Queste le parole di Matteo Marani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.