Mondo Inter

Marani: «Svolta Inter arrivata grazie a Inzaghi. Ora non può più sbagliare»

Marani parla del cambio di rotta dell’Inter di Inzaghi, dopo il complicato periodo iniziale. Il giornalista, intervenuto nella trasmissione “Il Calcio È Servito”, analizza i fattori che hanno permesso la svolta. Di seguito le sue dichiarazioni a Sky Sport 24.

DECISIONI – Matteo Marani analizza la svolta dell’Inter dopo le vittorie in Serie A e i buoni risultati in Champions League. Il giornalista, ospite della trasmissione “Il Calcio È Servito”, dichiara: «Secondo me il cambiamento dell’Inter è arrivato grazie a Simone Inzaghi (vedi focus). Lo abbiamo tutti criticato ma lui ha avuto il coraggio di prendere le decisioni. Decisioni che sono sempre impopolari e difficili, però vanno prese e lui lo ha fatto. La titolarità di Andrè Onana, Hakan Calhanoglu davanti alla difesa, il ritorno di Stefan De Vrij tra i tre di difesa, Federico Dimarco spostato in maniera definitiva a sinistra. Inzaghi in qualche modo ha cambiato l’equilibrio dello spogliatoio dell’Inter. Nel quale c’è stato un patto e qualcosa è successo. Poi è arrivata anche la vittoria con il Barcellona, seguita dal pareggio al Camp Nou. Lautaro Martinez è tornato al gol in Serie A contro la Salernitana, nella settimana in cui era tornato a segnare anche in Champions League. Ora l’Inter ha due partite importanti in campionato. Se approfitta di queste due gare può riavvicinarsi alle squadre che sono partite avanti. Non può più sbagliare. Tutti i suoi bonus sono giocati». Secondo Marani, intervenuto a Sky Sport 24, sono questi i fattori che hanno influito nel cambio di rotta dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock