Mondo Inter

Marani: “Stagione dell’Inter partita con sfortuna che continua. Eriksen…”

Matteo Marani ritiene l’Inter molto sfortunata, e su questo ha ragione da vendere. Il giornalista, nel corso di “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport, ha parlato del rendimento dei nerazzurri dopo l’infortunio di Lukaku, aggiungendo dubbi su Eriksen.

BUONA SORTE INESISTENTEMatteo Marani segnala correttamente la mancanza assoluta di fortuna: «Mi pare che la stagione dell’Inter sia partita con una sfortuna che continui a picchiare. Tutte le questioni del COVID-19, un calendario che l’ha costretta a partire in salita. Ora questa vicenda: Romelu Lukaku è l’unico insostituibile dell’Inter, non solo per i gol e per l’apporto ma perché è il pivot, tutto il gioco gravita attorno a lui. È insostituibile e diventerà un grande problema: speriamo che Andrea Pinamonti segni e faccia tutto, ma Lukaku è una perdita grossa per l’Inter. Proprio nel momento in cui si sta ritrovando: nelle ultime due prove, fra il secondo tempo di Genova e il primo tempo di Kiev, l’ho vista vicina ai princìpi di Antonio Conte».

IL DISCUSSO – Marani passa a Christian Eriksen: «Nei dieci minuti non è giudicabile. È chiaro che il suo atteggiamento è sbagliato, di chi ci crede poco e magari è svogliato, ma non è dentro il gioco di Conte. È un binario che non si tocca e non si toccherà mai, perché la squadra di Conte è quella che gioca col 3-5-2, forse ancora meglio con Roberto Gagliardini. Questa è una squadra in cui Eriksen non c’entra nulla. L’Inter doveva vincere 0-3 senza discussioni, arriva da due partite in cui ha messo a posto i gol subiti. Sta trovando un equilibrio, secondo me così può costruire un cammino che la porta lontano. Il problema dell’Inter è quando è orizzontale, come nel primo tempo col Genoa: con Eriksen hai una serie di passaggi laterali che non danno verticalità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.